Colpo di scena nella puntata finale della terza edizione di LOL: Chi ride è fuori, approdata sulla piattaforma streaming Prime Video il 16 marzo 2023. Composta da 6 puntate, questa edizione del comedy show si è concluso con le ultime due puntate rese disponibili online a distanza di una settimana dalle prime quattro. Continua a leggere per scoprire che ha vinto LOL 3.
Nel corso dell’ultima puntata si è verificato un vero e proprio colpo di scena, mai accaduto nell’ambito di questo programma comico capitanato da Fedez. I dieci concorrenti – Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Brenda Lodigiani e Marina Massironi – sono stati protagonisti di un inedito momento mai verificatosi in queste tre stagioni.
**Spoiler**
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Chi ha vinto LOL 3 Chi ride è fuori
Giunto alla sua terza edizione, il comedy show di Prime Video si è concluso con la vittoria di Luca Bizzarri e Fabio Balsamo dei TheJackal con un inedito finale mai accaduto nel corso del programma.
I due finalisti hanno infatti deciso di ridere insieme (l’ultima prova è un faccia a faccia e perde chi ride per primo) e suddividersi il montepremi di 100mila euro. Entrambi hanno devoluto la propria parte alle associazioni benefiche: ABEO e As.It.O.I., Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.
A riguardo potrebbe interessarti come si è svolta l’ultima emozionante prova con la proposta di Bizzarri.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.