L’attesa per la seconda stagione di Viola come il mare è terminata! Le prime tre nuove puntate della fiction sono disponibili in anteprima assoluta da oggi, mercoledì 24 aprile, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Da venerdì 3 maggio, la serie andrà in onda in prima serata su Canale 5. Lo stesso giorno, su Mediaset Infinity, saranno visibili le ultime tre puntate della seconda stagione.

Coprodotta da RTI e LuxVide, con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo, i dodici nuovi episodi (in 6 puntate) ruotano attorno alle vicende dei due protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Viola come il mare 2 cast

Con Can Yaman e Francesca Chillemi ancora una volta nei ruoli principali, la serie accoglie volti freschi come Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni e Virginia Diop, promettendo emozioni sempre più intense e avvincenti.

Can Yaman è Francesco Demir

Can Yaman, già celebre per le sue interpretazioni in serie televisive come DayDreamer – Le ali del sogno, Mr. Wrong – Lezioni d’amore, e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ritorna nel ruolo di Francesco Demir, Ispettore capo di polizia. Figlio di madre italiana e padre turco, Francesco dimostra un talento innato per le indagini, ma la sua propensione a infrangere le regole lo porta spesso nei guai. Contrariamente a Viola, che sogna l’amore eterno, Francesco non crede nelle relazioni stabili e nel matrimonio.

Francesca Chillemi è Viola Vitale

Francesca Chillemi dà vita a Viola Vitale, ex Miss Italia che decide di trasferirsi a Palermo per intraprendere la carriera di giornalista. Dotata di un eccezionale superpotere che le consente di percepire i sentimenti altrui attraverso la sinestesia, Viola si trova a gestire una realtà giornalistica avvincente.

I nuovi personaggi di Viola come il Mare 2

Nella seconda stagione di Viola come il Mare, nuovi personaggi si uniscono al cast, tra cui il sessantenne Leonardo Piazza (interpretato da Ninni Bruschetta), il nuovo editore di Sicilia WebNews, che introduce dei cambiamenti significativi nella redazione. Altri nuovi membri includono Raffaele Noto (interpretato da Lorenzo Scalzo), il reporter sportivo, e Maryam Nazari (interpretata da Virginia Diop), impegnata nella sezione politica della testata. La direzione del giornale è affidata a Vita Stabili (interpretata da Alice Arcuri), una donna determinata a creare un ambiente lavorativo accogliente per tutti.

Il ruolo del nuovo PM della procura di Palermo, Matteo Ferrara, è interpretato da Giovanni Scifoni, già noto al pubblico di Canale 5 per il suo ruolo in Fosca Innocenti. Accanto a Francesco Demir, troviamo il fedele assistente Turi D’Agata (interpretato da Giovanni Nasta), già presente nella prima stagione di Viola come il mare.

Ti ricordiamo che le puntate della prima stagione di “Viola come il mare” sono disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity e su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.