La quinta puntata di Viola come il Mare 2 andrà in onda in TV su Canale 5, giovedì 30 maggio 2024. Chi preferisce la visione online, trova tutta la seconda stagione completa su Mediaset Infinity. Continua la lettura se vuoi alcune anticipazioni sulla quinta puntata.
Arancione come la frustrazione e Grigio come la rassegnazione sono i due episodi che compongono la puntata numero 5 di Viola come il Mare, la serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. L’ultimo atto si svolgerà il 6 giugno, quando la seconda stagione si concluderà ufficialmente.
Anticipazioni quinta puntata Viola come il mare 2
Nella quinta puntata di “Viola come il mare 2”, in onda il 30 maggio su Canale 5, le vicende diventano sempre più intense e coinvolgenti. Demir e Viola, sempre più affiatati, si trovano a prendersi cura della piccola Johanna, la figlia di Farah, in attesa del ritorno della madre. Questo nuovo ruolo di genitori temporanei rafforza il loro legame e li porta a confrontarsi con nuove sfide.
Parallelamente, Viola è profondamente toccata dal caso di Pietro Leone, un giovane motociclista costretto su una sedia a rotelle. La sua storia risuona particolarmente con Viola, che sta affrontando l’avanzare della sua malattia e ha dovuto rinunciare al sogno di creare una famiglia.
Nel frattempo, Sonia (la madre di Demir), che si è ripresa dal coma, decide di lasciare Palermo per una località protetta.
La puntata si complica ulteriormente con un nuovo caso di omicidio che coinvolge da vicino Francesco e Viola. L’accusato è il compagno di Farah e padre di Johanna, rendendo l’indagine estremamente personale e complessa. Demir è convinto della sua colpevolezza, ma trovare le prove necessarie per incriminarlo si rivela difficile.
In redazione, Viola farà una scoperta sconvolgente…
Viola come il mare 3: si farà?
Ti ricordiamo che la seconda stagione è stata pubblicata in anteprima esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity: il 24 aprile sono andati online i primi sei episodi (3 puntate) e il 10 maggio 2024 i rimanenti sei (ultime tre puntate).