La replica della prima puntata di Viola come il Mare 2 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset che ospita in anteprima anche le successive due puntate della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.
Dopo il grande successo della prima stagione e le oltre 3 milioni di visualizzazioni delle prime tre puntate della seconda stagione, rilasciate in anteprima streaming su Mediaset Infinity il 24 aprile 2024, la serie prodotta da Lux Vide è tornata con la sua seconda stagione.
Replica prima puntata Viola come il Mare 2
La replica di Viola come il Mare puntata 2 è disponibile su Mediaset Infinity: la piattaforma è gratuita ma è consigliata la registrazione (gratis anche quella) per poter vedere i video in streaming dall’inizio alla fine.
Trama Viola come il mare 2 – prima puntata
Ecco la sinossi della prima puntata della fiction andata in onda in TV il 3 maggio 2024:
Dopo il fallimento nel tentativo di ritrovare suo padre e la brusca partenza di Demir durante la loro cena romantica, Viola ha deciso di affrontare la vita con maggiore spensieratezza. Nel frattempo, la redazione in cui lavora ha subito profondi cambiamenti: ci sono un nuovo editore, una nuova direttrice e nuovi colleghi. L’unica a non cambiare è Tamara, che resta fedele al suo stile cinico e ironico. Demir, dal canto suo, è alle prese con l’arrivo di Matteo Ferrara, un nuovo procuratore molto rigoroso. Un incidente improvviso manda in coma sua madre, appena tornata in città con l’intento di rivelare a Francesco chi sia il suo vero padre.
Ti ricordiamo che la serie è ispirata al libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini.