La replica della seconda puntata di Viola come il Mare 2 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset in cui trovi (già dal 24 aprile) le prime tre puntate complete della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.
Il 24 aprile 2024 su Mediaset Infinity sono state pubblicate in anteprima le prime tre puntate della seconda stagione della serie. Per scoprire quando usciranno le prossime, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato: quando arrivano gli ultimi episodi di Viola come il mare 2.
Replica seconda puntata Viola come il Mare 2
La replica di Viola come il Mare puntata 2 è disponibile su Mediaset Infinity: la piattaforma è gratuita ma è consigliata la registrazione (gratis anche quella) per poter vedere i video in streaming dall’inizio alla fine.
Trama Viola come il mare 2 – seconda puntata
Ecco la sinossi della prima puntata della fiction andata in onda in TV il 9 maggio 2024:
Viola e il nuovo PM, Matteo Ferrara, stanno diventando sempre più intimi: nuotano insieme, scherzano e appaiono ogni giorno più legati. Anche se cerca di non darlo a vedere, Demir è infastidito e geloso. Un caso di omicidio di una donna trovata nella casa della madre, una magistrato in pensione affetta da demenza senile, commuove Viola. Il compagno della giudice, profondamente innamorato e devoto nonostante lei non lo riconosca più, tocca il cuore di Viola. Il secondo caso riguarda l’aggressione a una dottoressa che è finita in coma. Viola e Demir indagano tra i colleghi della donna, scoprendo un legame inaspettato.
Ti ricordiamo che la serie è ispirata al libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini.