La replica della terza puntata di Viola come il Mare 2 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset in cui trovi tutte le 6 puntate della seconda stagione della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.
Se non hai avuto modo di vedere la terza puntata della serie su Canale 5, sappi che trovi tutte le puntate della seconda stagione su Mediaset Infinity, inclusa la puntata finale.
Replica terza puntata Viola come il Mare 2
La replica di Viola come il Mare puntata 3 è disponibile su Mediaset Infinity: la piattaforma è gratuita ma è consigliata la registrazione (gratis anche quella) per poter vedere i video in streaming dall’inizio alla fine.
Trama Viola come il mare 2 – terza puntata
Ecco la sinossi della terza puntata della fiction andata in onda in TV il 16 maggio 2024:
Grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco scoprono che Pietro Martino è il vero padre dell’ispettore. Nel frattempo, Turi, trasferitosi da Demir, lo soffoca con la sua invadenza mentre si investiga sulla morte misteriosa di un giovane violinista. Viola si fa più vicina a Matteo, scatenando la gelosia di Francesco. Leonardo sembra condividere qualcosa con Viola. Proprio quando Viola e Demir sembrano avvicinarsi molto, Farah ritorna sulla scena. Malinterpretando la situazione, Viola si distacca da Francesco, ma ben presto si trova costretta a rivedere le sue convinzioni.
Ti ricordiamo che la serie è ispirata al libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini.