Viola come il Mare è la nuova serie di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, rispettivamente nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. La fiction è ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.
Composta da 12 episodi suddivisi in 6 puntate, la serie tv light crime Viola come il Mare co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, è ambientata a Palermo e segue le vicende della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore capo della Polizia Francesco Demir.
La seconda puntata di Viola come il Mare è venerdì 7 ottobre 2022.
A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: trama e trailer di Viola come il Mare.
La trama della seconda puntata di Viola come il mare
Di seguito la sinossi del terzo e quarto episodio di Viola come il Mare rilasciata ufficialmente da Mediaset:
Sebbene la malattia sia sotto controllo, Viola Vitale continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco Demir, da cui si sente anche attratta. Ma l’ispettore capo, che ha avuto un’infanzia difficile, al contrario della giornalista, non crede nell’amore. I due continuano a collaborare indagando sull’omicidio di una ex prostituta.
Sulle tracce del padre, Viola Vitale approda nell’azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a farle una corte spietata. Intanto Francesco Demir continua a investigare sul traffico di esseri umani e quando in un container al porto trova la giovane Farah, contravvenendo a ogni regola, la nasconde a casa sua. Ma nel frattempo si è aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.
Dove vedere Viola come il mare in streaming
Le puntate della prima stagione di Viola come il mare sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita dei canali Mediaset. Sappi che trovi una puntata ogni venerdì, esattamente come avviene con la messa in onda televisiva.
Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.