Anticipazioni sull’ultima puntata di Viola come il Mare, la fiction Mediaset con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, rispettivamente nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. Ispirata al romanzo di Simona Tanzini, Conosci l’estate?, Viola come il Mare è giunta al suo finale di stagione con gli ultimi due episodi in programma il 4 novembre 2022 in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Composta da 12 episodi suddivisi in 6 puntate, la serie tv light crime Viola come il Mare co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, è ambientata a Palermo e segue le vicende della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore capo della Polizia Francesco Demir.
La sesta puntata di Viola come il Mare va in onda venerdì 4 novembre 2022. Se non hai visto le precedenti puntate potrebbe interessarti il nostro articolo: dove vedere le repliche Viola come il Mare.
Ti farà inoltre piacere sapere che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione in arrivo nel 2023.
La trama della sesta e ultima puntata di Viola come il mare
Di seguito la sinossi dell’undicesimo e dodicesimo episodio di Viola come il Mare rilasciata ufficialmente da Mediaset:
Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah?
Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci.
Dove vedere Viola come il mare in streaming
Le puntate della prima stagione di Viola come il mare sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita dei canali Mediaset. Sappi che trovi una puntata ogni venerdì, esattamente come avviene con la messa in onda televisiva.
Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.