Scopri cosa succede nella terza puntata di Viola come il Mare, la fiction Mediaset con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, rispettivamente nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. La serie TV è ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Ecco le anticipazioni sulla terza puntata.
Composta da 12 episodi suddivisi in 6 puntate, la serie tv light crime Viola come il Mare co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, è ambientata a Palermo e segue le vicende della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore capo della Polizia Francesco Demir.
La terza puntata di Viola come il Mare va in onda venerdì 14 ottobre 2022. Se non hai visto le precedenti puntate potrebbe interessarti il nostro articolo: dove vedere le repliche Viola come il Mare.
La trama della terza puntata di Viola come il mare
Di seguito la sinossi del quinto e sesto episodio di Viola come il Mare rilasciata ufficialmente da Mediaset:
“Ogni volta che pensi di conoscere chi hai accanto, scopri qualcosa che cambia tutto. Per sempre”. Le parole di Viola Vitale nel nuovo promo della serie preannunciano nuovi misteri e segreti per i due protagonisti.
Demir continua le sue indagini sul traffico di esseri umani, ma Farah non sembra sapere molto. Le indagini sulla morte di un imprenditore, intanto, coinvolgono un giornalista di punta di Sicilia Web News.
Mentre la redazione è in subbuglio, Viola riesce a essere felice accanto a Raniero, che cerca di aiutarla nella ricerca del padre. Proprio grazie a Raniero, Viola scopre che sua madre aveva fatto una visita a Palermo pochi anni prima. Non ne sapeva niente, ma forse è la chiave per rintracciare suo padre.
Dove vedere Viola come il mare in streaming
Le puntate della prima stagione di Viola come il mare sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita dei canali Mediaset. Sappi che trovi una puntata ogni venerdì, esattamente come avviene con la messa in onda televisiva.
Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.