La serie televisiva Viola come il Mare, prodotta da Lux Vide, è tornata con la sua seconda stagione che promette di svelare il grande mistero lasciato in sospeso durante l’ultima puntata della prima stagione: la presunta parentela tra i due protagonisti principali, Francesco Demir e Viola Vitali, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Francesca Chillemi. PRESENTE SPOILER.
La prima stagione si è conclusa con un enigmatico interrogativo che avrebbe potuto cambiare il corso delle relazioni tra i personaggi. L’ipotesi che Francesco e Viola potessero essere fratelli poneva irrimediabilmente fine ad un’eventuale storia d’amore tra l’ispettore e la giornalista di cronaca nera, ipotesi molto amata e desiderata dal pubblico della serie TV.
I fan che hanno già divorato le prime tre puntate della seconda stagione – pubblicate in anteprima il 24 aprile su Mediaset Infinity – hanno già risolto il mistero…
ATTENZIONE: SPOILER in arrivo!
Francesco e Viola sono fratelli? La risposta ufficiale
Nel corso delle prime tre puntate della seconda stagione di Viola come il Mare, entrambi i protagonisti si sottopongono al test del DNA, determinati a scoprire se condividevano un legame di parentela. Il motivo che li ha spinti è stato la scoperta di una foto, trovata sia nell’auto della madre in coma di Francesco che in possesso di Viola. Entrambi hanno pensato che l’uomo ritratto nella foto potesse essere il loro padre.
Tuttavia, il test del DNA ha dato un risultato inaspettato: Francesco e Viola non sono fratelli, né connessi da alcuna parentela. Un risultato che ha fatto tirare un sospiro di sollievo, non solo agli spettatori, ma anche ai personaggi legati da una profonda e innegabile attrazione, che proprio nei primi episodi della seconda stagione diventa sempre più forte.
Ma la seconda stagione ha portato in luce altri aspetti. Nei primi tre episodi, il pubblico ha scoperto che Viola Vitali è figlia di Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, interpretato magistralmente da Ninni Bruschetta.
Per coloro che non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per Francesco, Viola e gli altri personaggi, le ultime tre puntate della seconda stagione verranno caricate su Mediaset Infinity alle ore 7:00 del 3 maggio 2024, giorno in cui la serie debutterà anche su Canale 5 in prima serata con due episodi a settimana.