Non hai avuto la possibilità di guardare Viola come il Mare in TV? Sappi che la replica della quarta puntata, andata in onda il 21 ottobre 2022, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma alla quale puoi accedere gratuitamente e dove trovi anche i precedenti episodi della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.

Continua l’avvincente storia di Viola a Palermo alla ricerca del padre e impegnata nella redazione del giornale, le cui vicende si intrecciano con quelle dell’ispettore Francesco.

Replica quarta puntata Viola come il Mare

La replica di Viole come il Mare puntata 4 è disponibile su Mediaset Infinity: la piattaforma è gratuita ma è consigliata la registrazione (gratis anche quella) per poter vedere i video in streaming dall’inizio alla fine.

Trama Viola come il mare 4 puntata

Ecco la sinossi della quarta puntata della fiction andata in onda in TV il 21 ottobre 2022:

“Niente mi impedirà di andarci”, afferma Viola decisa a concedersi un weekend romantico con Raniero. Tutto però sembra remare contro di lei: un fastidioso raffreddore, l’intricato omicidio della ristoratrice Luisa Palazzo e uno strano clima in redazione.

Intanto Francesco Demir continua la sua indagine privata sui trafficanti, ma si rifiuta di frequentare ancora Farah; si attiva per cercarla solamente quando la ragazza scappa dal centro di accoglienza.

Ti ricordiamo che la prossima serie TV con protagonista Can Yaman si intitola El Turco e sarà disponibile nel 2023 su Disney+.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.