Non hai avuto la possibilità di guardare Viola come il Mare in TV? Sappi che la replica della quinta puntata, andata in onda il 28 ottobre 2022, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma alla quale puoi accedere gratuitamente e dove trovi anche i precedenti episodi della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Scopri come funziona Mediaset Infinity qui.
Continua l’avvincente storia di Viola a Palermo alla ricerca del padre e impegnata nella redazione del giornale, le cui vicende si intrecciano con quelle dell’ispettore Francesco.
Replica quinta puntata Viola come il Mare
La replica di Viole come il Mare puntata 5 è disponibile su Mediaset Infinity: la piattaforma è gratuita ma è consigliata la registrazione (gratis anche quella) per poter vedere i video in streaming dall’inizio alla fine.
Trama Viola come il mare 5 puntata
Ecco la sinossi della quarta puntata della fiction andata in onda in TV il 28 ottobre 2022:
Mentre Viola sembra incerta all’idea di una convivenza con Raniero e Demir è amareggiato perché si sente ingannato da Farah, il sospetto avvelenamento di una giovane atleta e la morte di un noto imprenditore porta i due a lavorare di nuovo insieme. Ma per Viola sono giorni importanti anche per la sua indagine personale, e l’amica Tamara le offre un fondamentale aiuto per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre. A seguito di un’ipotesi che avrebbe potuto dare una svolta alle indagini sul traffico di esseri umani, Demir ha un’intuizione che potrebbe rivelare una verità preoccupante.
Ti ricordiamo che la prossima serie TV con protagonista Can Yaman si intitola El Turco e sarà disponibile nel 2023 su Disney+.