Guarda il trailer ufficiale di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.
Il 29 luglio 2022 Can Yaman, attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, ha diffuso in anteprima il primo trailer della fiction italiana che lo vede protagonista insieme all’attrice Francesca Chillemi. La prima puntata della serie è prevista per venerdì 30 settembre 2022 in prima serata su Canale 5.
Viola come il Mare: seconda stagione
Trailer Viola come il Mare
Diretta da Francesco Vicario e girata tra Palermo e Roma, Viola come il Mare racconta la storia di Viola Vitale (Francesca Chillemi) che decide di trasferirsi a Palermo per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Si ritrova a lavorare nella redazione del Sicilia WebNews in cui, inaspettatamente, le viene affidata la cronaca nera. L’incontro con l’affascinante commissario Francesco Demir (Can Yaman), con cui inizierà un rapporto di collaborazione fatto di continui battibecchi, la catapulterà nelle attività investigative della polizia.
Viola riuscirà a risolvere il casi più intricati anche grazie a un misterioso “super potere”…
Bella e ottimista, #ViolaVitale va a #Palermo per indagare sul suo passato. Qui conosce l’ispettore #FrancescoDemir, affascinante, di talento ma poca fiducia nel genere umano: il suo contrario! 😉 A settembre su #Canale5, #ViolaComeIlMare 💜#CanYaman #FrancescaChillemi #LuxVide pic.twitter.com/5nZPlVRHI4
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) July 29, 2022
Il trailer è stato pubblicato in anteprima da Can Yamana su Instagram con la seguente didascalia:
Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie Viola Come il Mare. E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici. Risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo.
Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato. Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie. Daje Viola!
Trovi tutte le informazioni sulla serie all’interno dell’articolo: tutto sulla serie TV Viola come il Mare.