Il quinto episodio di WandaVision, intitolato In questo episodio molto speciale, in onda su Disney+, abbiamo visto il ritorno di un personaggio molto atteso dai fan. Continua a leggere per saperne di più. **Attenzione, questo articolo contiene Spoiler sull’episodio**

Dopo numerose indiscrezioni e rumor che avevano già anticipato la notizia da diverse settimane, è ora ufficiale: Evan Peters è tornato a vestire i panni di Pietro Maximoff in WandaVision. La serie dedicata a Wanda Maximoff e Visione, che unisce il Marvel Cinematic Universe (MCU) alla televisione classica ha infatti introdotto nella storia il fratello della protagonista.

L’arrivo di Pietro Maximoff in WandaVision

Già da tempo, grazie a diversi rumors e ad alcuni post condivisi dal doppiatore spagnolo di Evan Peters, rimossi subito dopo, era stata diffusa la notizia che l’attore che ha interpretato il ruolo di Pietro Maximoff nei film degli X-Men sarebbe tornato a vestire i panni del supereroe anche in WandaVision, e ora ne abbiamo avuto la conferma.

Evan Peters, infatti, compare negli ultimi minuti dell’episodio cinque di WandaVision, precisamente al minuto 32.06, esordendo con una battuta che non ha lasciato alcun dubbio ai fan:

Un fratello perduto può strizzare a morte sua sorella?

Inoltre, ad accompagnare il loro incontro c’è un’altra battuta che va a dare l’ennesima conferma su quale sia il ruolo di Evan Peters all’interno della serie:

Ha dato il ruolo di Pietro a un altro.

È quindi ufficiale che Evan Peters ha ripreso il ruolo di Pietro Maximoff in questo episodio di WandaVision, dopo averlo ricoperto nei film X-Men – Giorni di un futuro passato, X-Men – Apocalisse e X-Men – Dark Phoenix.

Nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Pietro era stato affidato ad Aaron Taylor-Johnson, comparso al fianco di Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet) nei film Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron. È proprio in quest’ultimo film che Pietro perde la vita nel tentativo di salvare un bambino, elemento che ha reso il suo ritorno in WandaVision (seppur in una veste diversa) ancora più apprezzato e atteso dai fan.

Evan Peters in WandaVision: le teorie dei fan

La comparsa di Evan Peters all’interno del Marvel Cinematic Univers a ha portato i fan alla creazione di numerose teorie sulla possibilità di vedere gli X-Men all’interno dei film Marvel e sul reale motivo per cui è stato scelto proprio Evan Peters per interpretare questo ruolo, che non hanno atteso per condividere i loro pensieri su Twitter:

https://twitter.com/snowpointexe/status/1357636064719085571?s=20

https://twitter.com/snowpointexe/status/1357625853983752192?s=20

Ora non ci resta che attendere e scoprire cosa significa davvero l’arrivo di Evan Peters in WandaVision.

WandaVision in streaming su Disney+

Per poter accedere al catalogo di Disney+ e guardare gli episodi di WandaVision è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile e/o annuale alla piattaforma.

DISNEY+ ABBONATI ORA

 Se vuoi saperne di più leggi i nostri articoli: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“.

Inoltre, scopri qui dove ascoltare la colonna sonora di WandaVision.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.