Se questa edizione di X Factor ti sta appassionando e vorresti saperne di più sui giudici, i concorrenti e le puntate, sappi che ci sono tre appuntamenti imperdibili: il Daily, l’Hot Factor e l’Ante Factor. Continua a leggere per scoprire come seguire questi due show.
X Factor 2022: Daily e Hot Factor
Ci sono due appuntamenti che accompagnano, come da tradizione, i Live Show del giovedì sera: il Daily, il racconto giorno per giorno del lavoro di ogni concorrente e dei giudici, dall’assegnazione alle prove, fino all’esibizione in diretta e ai commenti post puntata, ma anche le immagini della loro quotidianità raccolte in prima persona attraverso i propri smartphone anche nel Loft, dove i ragazzi quest’anno tornano a vivere; e l’Hot Factor, condotto sempre da Paola Di Benedetto, una delle voci più apprezzate di RTL 102.5, tra i media partner di #XF2022, che guida lo spazio dedicato ai commenti a caldo di giudici e concorrenti subito dopo la fine dello show.
Come seguire il Daily di X Factor 2022
- tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Sky Uno, disponibile anche on demand e visibile su Sky Go.
Come seguire l’Hot Factor di X Factor 2022
- ogni giovedì subito dopo i Live
X Factor 2022: Ante Factor
Per l’edizione 2022 c’è anche l’Ante Factor, un appuntamento che precede le puntate dei Live Show e racconta le emozioni in diretta dal backstage di X Factor. Insieme ancora a Paola Di Benedetto a partire dal primo Live alle ore 21.10.
Come seguire l’Ante Factor
- ogni giovedì alle 21:1o su Sky Uno, disponibile anche on demand e visibile su Sky Go.
I Live Show del giovedì sera
I Live Show di X Factor 2022 sono ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go; il mercoledì successivo al primo on air saranno poi proposti in prima serata su TV8.
Come abbonarsi a Sky per vedere X Factor
Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.