I concorrenti rimasti in gara a X Factor 2022 presenteranno, nel corso della quarta puntata dei Live Show, i propri inediti. La diretta a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno on demand su Sky Go.
Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, è in arrivo un’altra serata elettrizzante per X Factor 2022: nella puntata di giovedì 17 novembre su Sky è tempo per i concorrenti rimasti in gara di presentare i propri inediti. Sul palco del Teatro Repower di Milano, a guidare questa attesissima puntata, Francesca Michielin.
Nei quattro roster la situazione è di perfetto equilibrio: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi arrivano a questo appuntamento decisivo, il più atteso dai ragazzi in gara, con due artisti a testa.
X Factor 2022 inediti
Ecco gli inediti dei concorrenti rimasti in gara:
- OMINI – MATTO
- SANTI FRANCESI – Non è così male
- LINDA – Fiori Sui Balconi
- Disco Club Paradiso – DCP
- Lucrezia – MOLECOLE
- Joėlle – Sopravvissuti
- Beatrice Quinta – Se$$o
- Tropea – Cringe Inferno
Gli 8 brani saranno disponibili nell’album X FACTOR MIXTAPE 2022 (Sony Music Italy) che sarà pubblicato nella notte di giovedì 17, non appena terminato il Live.
X Factor 2022 ospite quarto Live Show
Ospite del quarto Live è Giorgia, tra le voci più importanti della musica italiana, considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, torna sul palco di X Factor dove presenterà con una performance inedita il suo ultimo singolo “Normale”, prodotto da Big Fish, che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita.
Un secondo dopo la fine della puntata partirà come sempre Hot Factor, condotto da Paola Di Benedetto.
Come abbonarsi a Sky per vedere X Factor
Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.