Terzo appuntamento stasera per lo show Original prodotto da Fremantle: X Factor è disponibile dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now con l’ultima puntata di Audition.
Dopo due episodi ricchi di emozioni, questa è l’ultima occasione per i partecipanti per mostrare con una cover o un brano inedito il proprio talento cercando di ottenere almeno tre sì dai giudici. Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan sono pronti a dare l’opportunità ai partecipanti più talentuosi di avanzare alla fase successiva: i Bootcamp.
Cosa succederà dopo l’ultima puntata di Audition?
Dopo questa puntata inizieranno i Bootcamp, dove i giudici selezioneranno i cinque aspiranti concorrenti che avanzeranno alle Home Visit, in programma per il 19 ottobre. Qui, ogni giudice avrà il compito di scegliere i tre artisti che porteranno ai Live Show, che inizieranno il 26 ottobre e saranno trasmessi su Sky e in streaming su NOW.
Non perdere l’ultima occasione per scoprire nuovi talenti musicali e emozionarti con le storie di aspiranti artisti. E se non hai ancora un abbonamento a Sky, è il momento perfetto per sottoscriverne uno e non perdere nemmeno un minuto di questa avventura musicale straordinaria.
X Factor 2023 è disponibile anche in chiaro su TV8, quindi hai molte opzioni per seguirlo e tifare per i tuoi artisti preferiti.
Come vedere X Factor se non hai Sky
Anticipazioni dell’ultima puntata di Audition
In questa puntata i giudici saranno chiamati a valutare artisti provenienti da background diversi e con storie uniche da raccontare. Ci saranno talenti con una lunga esperienza musicale alle spalle, altri che trasformano la loro timidezza in forza espressiva e altri ancora che hanno persino rinunciato al loro lavoro per inseguire il sogno della musica. Questo significa che stasera sarà una serata ricca di sorprese e talenti straordinari. Come sempre, Francesca Michielin accoglierà gli artisti nella sua postazione nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale della prima fase delle selezioni di X Factor 2023.
I concorrenti ci stupiranno con le loro idee, le interpretazioni, la scrittura, le voci e le performance. Alcuni si esibiranno sulle note delle canzoni di artisti internazionali come Nina Simone, James Brown ed Amy Winehouse, mentre altri ci emozioneranno con brani inediti che mostrano la loro versatilità e la profondità emotiva. E non mancheranno certo le sorprese, con una girl band che sogna in grande, storie splatter ed esibizioni su brani totalmente imprevedibili.