Solo 7 giorni fa, Fedez e Dargen D’Amico hanno completato i propri Bootcamp e questa sera, nell’episodio di X Factor 2023 di giovedì 12 ottobre, disponibile su Sky e in streaming su NOW, sarà la volta di Ambra Angiolini e Morgan. In questo secondo e ultimo appuntamento dei Bootcamp, gli altri due giudici dovranno individuare il quintetto di concorrenti prescelto per accedere all’ultima fase di selezione, ovvero quella degli Home Visit.
La seconda puntata dei Bootcamp è in streaming su Sky e Now
È possibile seguire il secondo Bootcamp questa sera alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Ciascuno dei 4 giudici avrà a disposizione il proprio team, composto dai 5 concorrenti scelti, che saranno portati alle Home Visit, ovvero l’ultimo step prima dei Live Show.
Ti ricordiamo, inoltre, che X Factor 2023 è anche in chiaro su TV8, in differita tutti i mercoledì in prima serata.
Bootcamp di Ambra e Morgan: anticipazioni
Anche durante la puntata di questa sera, sia Ambra che Morgan saranno seduti da soli al tavolo, dove saranno accolti i 12 componenti inseriti nella propria squadra, che per la prima volta nella storia del programma, sono stati scelti personalmente dai giudici.
Il giudice, alla sua destra, avrà gli altri tre colleghi che potranno dare dei commenti sulle scelte e sulle strategie utilizzate. Alla sua sinistra, invece, saranno disposte le 5 sedie tanto ambite, che saranno poi occupate dai concorrenti promossi. La scelta dei giudici, però, non è definitiva, infatti fino alla fine dell’esibizione potranno essere effettuati dei cambi, i cosiddetti “switch”, con cui un concorrente può prendere il posto di un altro. A condurre come sempre lo show ci sarà Francesca Michielin, che avrà non solo il compito di accompagnare i concorrenti fino al palco e accoglierli all’uscita, ma anche di sostenerli prima dell’esibizione e raccogliere i commenti a caldo.