Se ti stai domandando a che ora esce la prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra (titolo originale Down to Earth with Zac Efron) su Netflix, sappi che sarà disponibile dalle ore 09.00 di venerdì 10 luglio 2020.
La docu-serie che vede protagonista il noto attore Zac Efron, in compagnia dell’esperto di wellness Darin Olien, in un viaggio in giro per il mondo, è in arrivo con la sua prima stagione il 10 luglio 2020 su Netflix. Se non sei ancora iscritto a Netflix ma non vuoi perderti l’arrivo di Zac Efron: con i piedi per Terra e tutti i film, i documentari, le serie TV e gli anime presenti sul catalogo del colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.
A che ora esce Zac Efron: con i piedi per Terra
Gli episodi della prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra saranno disponibili in esclusiva su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 10 luglio 2020.
La docu-serie, realizzata in giro per il mondo, vede Zac Efron e Darin Olien viaggiare alla ricerca di stili di vita sostenibili e salutari. Tra le tappe del loro viaggio anche l’Italia (in particolare, la Sardegna).
Se vuoi saperne di più sulla nuova docu-serie Originale Netflix, scopri qui tutto sulla prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra.
Data di uscita prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra
Come già accennato, la prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra sarà disponibile, in esclusiva su Netflix, dal 10 luglio 2020.
Ecco il post con cui Netflix Italia ha annunciato la docu-serie sul suo profilo Twitter ufficiale (@NetflixIT):
A te che non sei stata creduta per 2 anni per "quella volta che Zac Efron è venuto a mangiare il pecorino a casa mia", ora possiamo dirlo: il 10 luglio su Netflix esce il documentario Zac Efron: con i piedi per Terra, con un episodio ambientato in Sardegna. https://t.co/NIYZAUwOZg
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 2, 2020
Zac Efron: con i piedi per Terra trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale della prima stagione della docu-serie Zac Efron: con i piedi per Terra in lingua originale. Non appena verrà rilasciato il trailer in italiano lo troverai qui: