Se ti stai chiedendo dove guardare Atletico Madrid vs Milan gratis, sappi che puoi vedere la partita del 24 novembre in streaming su Prime Video, usufruendo della prova gratuita disponibile per tutti i nuovi clienti.
Su Amazon Prime Video arriva una nuova partita di UEFA Champions League, che vede due big del calcio europeo sfidarsi in vista delle qualificazioni: il Milan e l’Atletico Madrid. Alla squadra di Pioli, in particolare, servono due vittorie per poter passare il turno.
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.
UEFA Champions League: Atletico Madrid vs Milan su Prime Video
Atletico Madrid vs Milan
Mercoledì 24 novembre
@Wanda Metropolitano, Madrid
diretta esclusiva su Prime Video
Puoi vedere Atletico Madrid vs Milan su Prime Video, in esclusiva. Non potrai quindi vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.
Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.
Iscriviti a Prime Video per la Champions League
Durante la partita, in diretta dalle ore 19.30 del 24 novembre con calcio d’inizio alle 21.00, ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Claudio Marchisio. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e gli inviati a bordo campo saranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Inoltre, dalle ore 23.00 ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match troveremo Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.
Se invece vuoi rivedere i momenti migliori dei match utilizzando il tuo dispositivo con comandi vocali Alexa, puoi farlo grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights”.