WWE Friday Night SmackDown arriva in Italia –  Grande notizia per i fan italiani della WWE! Dopo quasi 18 anni di assenza, WWE TV torna in Italia con un evento che promette emozioni uniche: Friday Night SmackDown, in programma venerdì 21 marzo 2025 alle ore 19:30 presso l’Unipol Arena di Bologna. È l’occasione perfetta per vivere l’azione e l’adrenalina della WWE dal vivo e vedere i tuoi campioni preferiti in azione!

L’attesissima tappa italiana si inserisce in un ambizioso tour europeo che attraverserà undici città. Per la prima volta nella storia, la WWE trasmetterà episodi consecutivi di Raw e SmackDown da diverse città nel Regno Unito e in Europa, offrendo ai fan europei un’esperienza unica e coinvolgente.

Le star della serata di Bologna includeranno grandi nomi del mondo WWE: dall’Undisputed WWE Champion “The American Nightmare” Cody Rhodes al United States Champion LA Knight, fino alle WWE Women’s Tag Team Champions Bianca Belair & Jade Cargill. Non mancheranno inoltre i membri del celebre team The Bloodline, Kevin Owens, la WWE Women’s Champion Nia Jax, e molti altri!

WWE SmackDown Bologna 2025

21 marzo Bologna, Unipol Arena

Biglietti WWE SmackDown 2025

Per acquistare i biglietti online del WWE SmackDown non devi far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito:

WWE SMACKDOWN BOLOGNA 2025
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT
link cliccabile presto online

Prezzi

Appena verranno resi noti i prezzi li troverai anche qui.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.