La finale di Coppa Italia aperta al pubblico: è quello che sperano i tifosi delle due squadre finaliste, Juve e Atalanta. Attesa la conferma da parte del Consiglio di Lega che dovrà ufficializzare anche la città che ospiterà l’incontro.

La prima partita di calcio con il pubblico sugli spalti potrebbe essere la Finale della 74esima edizione della Coppa Italia che, il 19 maggio 2021, vedrà scendere in campo l’Atalanta contro la Juventus.

Attiva DAZN

Finale di Coppa Italia 2021: pubblico allo stadio?

Venerdì 2 aprile il Consiglio di Lega si riunirà per decidere la città che ospiterà il match (quasi sicuramente sarà Reggio Emilia) e l’eventuale possibilità di aprire i cancelli dello stadio anche al pubblico, in astinenza da ottobre.

La conferma della riapertura al pubblico, verrà comunque ufficializzata solo a ridosso della finale – fissata per il 19 maggio – quando si avranno i dati (si spera confortanti) della situazione epidemiologica e della campagna vaccinale.

Dove si gioca la Finale di Coppa Italia 2021

Venerdì si saprà con certezza se la Finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si svolgerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia il 19 maggio 2021.

Attiva DAZN

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.