Il 19 aprile 2023 si gioca Inter-Benfica allo stadio Giuseppe Meazza, noto anche come stadio San Siro di Milano, la diretta del match di ritorno degli quarti di finale di Champions League inizia alle ore 21. Scopri come vedere Inter-Benfica in TV e streaming.

Inter-Benfica chi trasmette la partita in TV e in streaming

Il match del Meazza sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Gli abbonati a Prime Video possono vedere la partita anche su Sky Q e Sky Glass.

Inter-Benfica è in streaming solo su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Inter-Benfica le probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi
BENFICA (4-2-3-1) – Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Goncalo Ramos.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.