Il 2006 lo ricordiamo con grande entusiasmo per i Finley e il loro album “Tutto è Possibile” e per una serie di uscite italiane, come ad esempio il debutto solista di J-AX con l’album “Sana Pianta” vissuto con grande entusiasmo dal nostro Street Team, ed internazionali .
Nello stesso anno possiamo ricordare un altro evento EPICO: la Black Parade organizzata da Team World in occasione della visita dei My Chemical Romance a Milano! Decine di fans della band si sono presentati in piazza per dare il benvenuto a Gerard Way e compagni con una stupenda parata! Ma non finisce qui, viviamo momenti di intenso rock n roll in occasione di un favoloso concerto, sigillato dal nostro esclusivo Meet&Greet nel backstage, emozione ripetuta alla stessa maniera anche con i Foo Fighters, che incontrano i membri più attivi del nostro Street Team al concerto di Milano.
Arriva in Italia anche P!nk che porta dal vivo il nuovo album “I’m Not Dead” al Coca Cola Live @ MTV di Jesolo ed indovinate cosa succede? Esatto, grandi coreografie, grande tifo, e grande Meet&Greet tra il nostro forum e l’artista!
In questo anno abbiamo l’onore di lavorare gli album di tanti altri grandi artisti, pur non godendo della loro visita in Italia, Vanessa Hudgens, Robbie Williams con “Rudebox” (che genera un originalissimo progetto street e virale online da noi realizzato per EMI), Justin Timberlake col pluripremiato “Futuresex/Lovesound”, Christina Aguilera con “Back To Basics”.
L’ultimo paragrafo “musicale” lo riserviamo ad un grandissimo amico, Jesse McCartney, che nel 2006 torna col suo nuovo lavoro “Right Where You Want Me”, parallelamente viene promossa l’Italian Edition di “Beautiful Soul”, disco dal quale esce l’indimenticabile “Because You Live”. Con Jesse passiamo giornate indimenticabili soprattutto a Roma, tra impegni di lavoro (TV, Meet&Greet, instore, interviste) e momenti di svago tra i monumenti della capitale, ristorantini tipici fuori porta…e qualche bel locale, siamo giovani e vogliamo divertirci 🙂
Jesse passa anche a Milano per una conferenza stampa e un nuovo incontro coi fans del nostro forum, protagonisti indiscussi del suo successo nel nostro paese.
Il 2006 va in archivio con una assoluta e graditissima novità Team World apre le porte al cinema.
Grazie al coinvolgimento di Lee Ryan nel film “L’era Glaciale 2” si apre per noi un nuovo rapporto con la prestigiosa20Th Century Fox.
Inizia per noi un nuovo sogno, un’avventura dalla quale non sapevamo cosa aspettarci, ma gli ottimi lavori (come sempre grazie al coinvolgimento dei nostri migliori utenti!!) fatti per i film L’era Glaciale 2, Hot Movie, Il Diavolo Veste Prada, ed infine Eragon (colonna sonora by Avril Lavigne con Keep Holding On) rafforzano il nostro rapporto con la storica major americana e ci consacrano definitivamente verso questa nuova attività.
Parallelamente grazie al coinvolgimento di Justin Timberlake nel film “Alpha Dog” entriamo in contatto con Moviemax, altro distributore che ci darà l’opportunità negli anni a venire di lavorare film bellissimi, coinvolgendo i nostri fedeli utenti in tutta l’attività di promozione.