Chi di voi non si è trovato a canticchiare un motivetto che faceva così: “Soffro di dipendenza da una strana sostanza…. Io non posso star senza…”? “Adrenalina” si aggiudica il titolo di “Tormentone dell’anno” e i Finley sono il “Miglior gruppo italiano” del 2007, grazie all’ infinito affetto che i fan continuano a dimostrare giorno dopo giorno, supportandoli attivamente nelle piccole sfide quotidiane.
Dietro ogni “Miglior gruppo” che si rispetti c’è una “Miglior community” e Team World neanche questa volta può trascurare la stima e la devozione che i fan dimostrano di avere, riservando Meet&Greet e premi speciali agli utenti più attivi del forum.
L’estate porta in Italia numerosi artisti di calibro internazionale tra cui Justin Timberlake, Good Charlotte, Jesse McCartney e Avril Lavigne e ancora una volta, i fan si trovano a vivere i propri sogni ad occhi aperti.. Qualche esempio? Pensate ai 50 superfortunati che hanno avuto la possibilità di chiacchierare con i Good Charlotte, o agli esclusivi Meet&Greet con Jesse McCartney e Avril Lavigne!
Sul fronte musicale è un anno davvero ricchissimo, che testimonia il lancio dei nuovi progetti di Fall Out Boy, Backstreet Boys, Gemelli DiVersi, Francesco Renga, Britney Spears e Leona Lewis, che entra a tutti gli effetti a far parte della scuderia Team World.
Indimenticabile poi il Meet&Greet con i Take That, all’epoca ancora senza Robbie Williams.. Sull’onda del successo del loro album “Beautiful World”, Jason, Mark, Howard e Gary partecipano a CD:Live, esibendosi davanti a un pubblico d’eccezione! I 50 presenti in studio infatti fanno tutti parte del sito ufficiale italiano della band, e 4 di loro hanno l’incredibile occasione di conoscerli in camerino.
Anche dal punto di vista cinematografico, gli ottimi rapporti con Moviemax e 20th Century Fox ci portano ad immergerci nella promozione dei loro film più importanti tra cui Rocky Balboa, Borat, Il mio ragazzo è un bastardo, Hitman, Il bacio che aspettavo, Control e Hairspray, quest’ultima terminata con un Meet&Greet con Zac Efron.
L’anno si chiude con un inaspettato incontro con i Backstreet Boys in occasione della promozione di “Unbreakable”..
Ma il meglio deve ancora venire… Il 2008 è un anno da non perdere assolutamente! Tra le new entry di Team World infatti, ci saranno anche i vicentini Lost, che proprio sul finire di quest’anno iniziano a muovere i primi passi nel portale…
I due Meet&Greet con Walter, Roberto, Giulio, Luca e Spez, danno il via ad un’intensa e lunga collaborazione che prenderà ufficialmente vita nel 2008.. Ma questa è un’altra storia.