Il diciannovenne di Brighton, Conor Maynard, entra ufficialmente nella “scuderia” di Team World e per celebrare l’evento, in collaborazione con EMI Music, alcuni fortunati fan dell’artista potranno incontrarlo a Firenze!

Nella città toscana, Sabato 5 Maggio, si terrà infatti l’edizione 2012 dei TRL Awards che vedrà sul palco anche Conor, artista amato da Pharrel, Chris Brown, Ne-Yo e Ludacriss e che siamo certi farà impazzire anche il pubblico italiano, Paese che ha già risposto molto positivamente a “Can’t Say No”, brano tra i più trasmessi dalle nostre emittenti radiofoniche.

Se Conor è la tua passione e Sabato 5 Maggio sei certo al 100% di essere a Firenze per lui e per i TRL Awards – in programma in Piazzale Michelangelo dalle ore 21.10 – invia una mail a [email protected] (oggetto: MEET) indicando nome, cognome, recapito telefonico, città e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

A supporto di questo dovrai indicarci perchè lo staff dovrebbe scegliere proprio te per il Meet&Greet con Conor: raccontaci la storia della tua passione per lui e cosa saresti disposta a fare per essere tra i fortunati che lo incontreranno…e se hai realizzato un cartellone/manifesto per lui: mostracelo!

I TRL Awards sono ormai alle porte…il 3 Maggio alle ore 18.00 comunicheremo i nomi dei fan selezionati!

Nell’attesa di scoprire la rosa dei vincitori, vi mostriamo il videoclip di “Can’t Say No” di Conor Maynard che ha registrato oltre 5milioni di visualizzazioni!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.