YouTube si rinnova: l’app ufficiale di YouTube, disponibile gratuitamente per iOS e Android, introduce interessanti novità nell’aggiornamento 12.33.
L’ultima versione rilasciata apporta una serie di miglioramenti nella riproduzione dei video, un design aggiornato sia nell’intestazione che nel logo di Youtube.
Come riportano le comunicazioni ufficiali, ecco le novità nella versione 12.33:
- Regola la velocità di riproduzione del video con i nuovi controlli del player
- Design aggiornato dell’intestazione e del logo di YouTube
NOVITA’ YOUTUBE – 29.08.2017
Ecco nel dettaglio tutte le novità inserite nell’ultimo aggiornamento dell’app di YouTube:
- Nuova interfaccia: l’interfaccia grafica è più minimale e leggera, novità che riguarda, non solo l’app, ma anche la versione web;
- Video verticali: l’app riconosce ora i video verticali (non si visualizzeranno quindi più le barre laterali nere);
- Velocizzare o rallentare i video: è ora presente la funzione che permette di velocizzare (fino a 2x) e rallentare (fino a 0.25x) la riproduzione video.
- Logo rinnovato: il logo di YouTube è ora caratterizzato da colori più vividi e un font e uno stile leggermente cambiati rispetto alla versione precedente.
- Naviga e scopri mentre guardi i video: una nuova feature permette di vedere una colonna di video suggeriti mentre si visualizza un video a schermo intero.
- Scorri i video con un tap: introdotta la possibilità di scorrere i video in avanti o indietro di 10 secondi grazie a un doppio tap a sinistra o a destra sullo schermo.
LE NOVITA’ DI YOUTUBE IN VIDEO
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.