apple_ios7

Disponibile a partire da Mercoledì 18 Settembre l’aggiornameno iOS7 per i dispositivi Apple.

Finalmente è arrivata la nuova versione del sistema operativo dei dispositivi mobili Apple (iPhone, iPad e iPod) annunciata nei mesi scorsi e lanciata nel corso della recente convention tenutasi lo scorso 10 Settembre in cui sono stati presentati al pubblico anche due nuovi gioiellini iPhone 5S e iPhone 5C.

>>IPHONE 5S E IPHONE 5C: LE NOVITA’

COSA FARE PRIMA DI SCARICARE IOS 7:


E’ bene, prima di iniziare a scaricare la nuova versione del sistema operativo fare un back up di tutti i dati su iCloud (Impostazioni > iCloud > Archivio & Backup) e liberare la memoria da applicazioni inutilizzate e/o file troppo pesanti; le dimensioni dell’aggiornamento ad iOS 7 sono infatti notevoli: 700+mb di memoria che verranno occupati, accertatevi di avere spazio a sufficienza al fine di evitare di dover riniziare tutto il processo da capo.


Nonostante i problemi iniziali per scaricare il nuovo aggiornamento, il risultato finale è strabiliante, molte le novità che rendono i dispositi come nuovi. Una grafica completamente rivoluzionata dal designer di Apple Jony Ive che salta subito all’occhio e ricca di effetti e funzionalità come i nuovi filtri per la macchina fotografica, nuove icon più colorate, Siri che sembra più intelligente grazie alla ricerca istantanea su diversi portali tra cui anche Twitter e la funzione AirDrop che consente di passare documenti di qualsiasi tipo tra telefoni con iOS 7.

Queste solo alcune delle novità apportate dal nuovo sistema operativo che sono tutte da scoprire.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.