Se ti stai chiedendo come contattare DAZN e parlare con un operatore, sappi che puoi metterti in contatto con l’assistenza clienti attraverso un servizio di chat disponibile sul sito dazn.com e raggiungibile selezionando la voce CHATTA CON NOI. Se vuoi parlare con una persona di DAZN, il procedimento è meno immediato e te lo spieghiamo di seguito.
Se hai dubbi e domande sul servizio offerto da DAZN, come abbonarti, come funzionano determinate funzioni o come risolvere dei problemi, la cosa migliore da fare è quella di visitare la sezione FAQ del sito dove trovi tutte le risposte alle domande più frequenti, suddivise per argomento.
DAZN: come mettersi in contatto con il servizio clienti
Come detto in apertura, DAZN ha una sezione “AIUTO” con FAQ molto dettagliate e specifiche in grado di soddisfare qualsiasi curiosità e supportare gli utenti passo passo. Ma se questa sezione non dovesse rispondere alla tua problematica, il modo più rapido per mettersi in contatto con l’assistenza è quella di entrare nella chat raggiungibile da qualsiasi sezione del sito (la trovi in basso a destra).
Ad avviare la conversazione con te sarà un bot: questo significa che dall’altra parte dello schermo non ci sarà una persona, ma un robot. Spesso le conversazioni con i bot non risolvono le problematiche, pertanto ti consigliamo di scrivere come messaggio all’interno della chat la frase “una persona”, in questo modo il bot saprà che vuoi parlare con un operatore in carne ed ossa. Questa procedura potrai farla solo dopo il bot avrà provato ad aiutarti, nel momento in cui dirai “no” (ossia che il bot non ti è stato d’aiuto) sarà lui a suggerirti il comando per chattare con un operatore.
Se non dovessero esserci operatori disponibili, potrai indicare la tua email e verrai ricontattato/a.
Se hai un abbonamento a DAZN attraverso – per esempio l’offerta TIMVISION – ti consigliamo di contattare l’Assistenza TIM al numero 187.
Come parlare con un operatore
Per metterti in contatto con un operatore di DAZN, quello che ti consigliamo di effettuare la seguente procedura:
- avvia una chat sul sito di DAZN (la trovi in basso a destra, evidenziata in giallo) e rispondi alle domande dell’assistente virtuale (tale Zed);
- dopo che avrà provato a farti una risposta ti chiederà se ti è stato d’aiuto, a questo punto seleziona la voce “no”;
- Zed ti proporrà quindi di scrivere nella chat la frase “una persona” per chattare con un operatore in carne e ossa;
- a questo punto ti verrà chiesto di scegliere l’argomento della tua domanda e poche altre più specifiche per metterti in contatto con il reparto dedicato;
- Zed ti comunicherà il tuo numero in coda e – se non ci sono operatori disponibili – ti verrà chiesto di lasciare la tua mail per essere ricontattato/a.
DAZN numero verde
DAZN non dispone di un numero verde per parlare telefonicamente con un operatore.