L’ultimo venerdì del mese di novembre è una data sempre molto attesa, in quanto coincide con il Black Friday, ovvero l’evento di grandi sconti che abbraccia i negozi fisici e online e da ufficialmente inizio allo shopping Natalizio. In questa giornata, infatti, le vendite aumentano generalmente di circa il 2119% rispetto a un giorno normale!
Proprio per la sua importanza, Amazon ha deciso di dedicare alla ricorrenza non solo un’intera giornata ma ben 10 giorni con la sua personale Settimana del Black Friday, attiva sull’e-commerce dal 18 al 28 novembre, e ha deciso anche di lanciare promozioni speciali su alcuni dei suoi servizi più famosi e amati, permettendo agli utenti di avere un risparmio ancora più grande.
Promozioni Black Friday 2022 sui servizi di Amazon
In occasione del Black Friday 2022, Amazon ha lanciato quattro promozioni speciali che riguardano alcuni dei suoi servizi più amati, ovvero Amazon Music Unlimited, Kindle Unlimited, Prime Video Channels e Audible.
Abbonandosi a questi quattro servizi durante il Black Friday è possibile godere di un periodo d’uso gratuito maggiore, rispetto a quello previsto di solito. Nel dettaglio:
- Fino al 10 gennaio è possibile abbonarsi ad Amazon Music Unlimited approfittando di tre mesi d’uso gratuito.
- Fino al 30 novembre è possibile iscriversi a Kindle Unlimited usufruendo di ben 2 mesi d’uso gratuito invece dei classici trenta giorni.
- Fino al 25 novembre è possibile iscriversi ad alcuni canali selezionati di Prime Video Channels usufruendo di 30 giorni d’uso gratuito.
- Fino al 28 novembre è possibile abbonarsi ad Amazon Audible godendo di una prova gratuita di ben tre mesi.
Una volta terminato il periodo d’uso gratuito, i diversi servizi si rinnoveranno automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.
E se vuoi fare acquisti a prezzi vantaggiosi, consulta il nostro articolo dedicato: le offerte da non perdere su Amazon al Black Friday 2022.