La versione Android di Clubhouse non sarà ad invito: l’arrivo dell’app per gli utenti del sistema operativo “antagonista” di iOS potrebbe essere disponibile entro l’estate 2021 e senza liste d’attesa e inviti.

Si è sgonfiato l’entusiasmo nei confronti di Clubhouse, l’app più scaricata nei primi mesi del 2021, complice un passaparola martellante e l’esclusività legata agli inviti. I tempi d’oro sono però già finiti: Clubhouse sta crescendo, ma non come sperato dai suoi sviluppatori. Il motivo? Quasi certamente la mancanza della versione Android dell’app, ora disponibili solo per gli utenti della mela.

Clubhouse per Android: niente lista d’attesa e inviti

Clubhouse ha lasciato in panchina tutti i possessori di smartphone Android…per troppo tempo. Benché i download dell’app siano costanti, la crescita non coincide con quella sperata dai suoi fondatori che – data la concorrenza – hanno, si legge in rete, deciso di lanciare entro l’estate la versione per Android che non avrà né inviti né lista d’attesa.

Clubhouse per Android “perde” quindi l’esclusività dell’app iOS che, come noto, richiedeva un invito o una lista d’attesa per poter entrare nell’app e utilizzarla.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.