Se ti stai chiedendo come spendere il bonus cultura 18app su Spotify, sappi che come riportato dal sito www.spotify-18app.com dal 5 ottobre 2022 Spotify non è più in grado di accettare questa formula di pagamento. Fino ad allora era possibile pagare l’abbonamento Premium con il buono riservato ai nati nel 2003 che avevano correttamente generato il bonus entro il 31 agosto 2022.
La procedura descritta nel paragrafo di seguito NON è quindi più valida.
Come abbonarsi a Spotify con 18app **sospeso**
Sei hai diritto al Bonus Cultura e ti sei correttamente registrato/a sul sito 18app, Spotify ti permette di spenderlo per l’acquisto di un abbonamento premium.
Per utilizzare il tuo coupon 18app su Spotify:
- Vai su www.18app.italia.it e creane uno di valore superiore a 9,99 Euro.
- Visita il sito www.spotify-18app.com e clicca sul pulsante verde CONVERTI IL TUO COUPON
- Inserisci, nel form che si aprirà, il coupon 18app, la tua email, la spunta all’abbonamento che intendi sottoscrivere e la spunta ai T&C.
SE VUOI SOSTENERE CONCRETAMENTE IL TUO ARTISTA/BAND sappi che dal 1° gennaio del 2018 vengono considerati validi, ai fini delle classifiche Top Of The Music di FIMI/GfK, solo gli stream a pagamento, ovvero solo gli ascolti derivati dai servizi in abbonamento Premium. Ascoltando la Musica del tuo artista/band preferito su Spotify attraverso questo abbonamento, contribuirai alla sua scalata delle classifiche di vendita album/singoli in Italia. Maggiori info su www.fimi.it