Se ti stai chiedendo come disdire l’abbonamento a Telegram Premium, continua a leggere per scoprire come annullare l’abbonamento alla versione a pagamento di Telegram.
Telegram – oltre alla versione gratuita – ne ha introdotta una a pagamento che offre ai suoi utenti limiti raddoppiati e funzioni esclusive. Se vuoi approfondire l’argomento ti invitiamo a scoprire come funziona Telegram Premium.
Se hai sottoscritto un abbonamento mensile all’app di messaggistica e non desideri più continuare a pagare perché non sei soddisfatto/a del servizio o perché vuoi sospenderlo per un periodo, sappi che puoi farlo in qualsiasi momento avendo solo l’accortezza di cancellare l’iscrizione almeno un giorno prima del rinnovo.
La disdetta del tuo abbonamento a Telegram Premium ti permetterà, ad annullamento eseguito, di utilizzare il servizio fino alla fine del periodo di fatturazione attuale (es. se lo disdici a 10 giorni dallo scadere dell’abbonamento, potrai usufruire del servizio premium per 10 giorni e poi tornerai alla versione gratuita).
Telegram disdire abbonamento
Annullare l’abbonamento a Telegram Premium è molto semplice e puoi farlo in autonomia dalle impostazioni del tuo telefono.
Ecco i passaggi da compiere per disdire l’abbonamento a Telegram a pagamento su iOS:
- Vai su Impostazioni del tuo telefono;
- Fai tap sul tuo ID Apple (la prima voce in alto);
- Entra in ABBONAMENTI;
- Vai alla voce ATTIVI
- Fai tap su ANNULLA ABBONAMENTO
Ricorda di annullare l’abbonamento almeno un giorno prima di ogni rinnovo. Il piano si rinnova automaticamente finché non viene annullato.
Cancellando l’abbonamento perderai tutti i vantaggi offerti da Telegram Premium.