Se ti stai chiedendo come disdire l’abbonamento a Telegram Premium, continua a leggere per scoprire come annullare l’abbonamento alla versione a pagamento di Telegram.

Telegram – oltre alla versione gratuita – ne ha introdotta una a pagamento che offre ai suoi utenti limiti raddoppiati e funzioni esclusive. Se vuoi approfondire l’argomento ti invitiamo a scoprire come funziona Telegram Premium.

Se hai sottoscritto un abbonamento mensile all’app di messaggistica e non desideri più continuare a pagare perché non sei soddisfatto/a del servizio o perché vuoi sospenderlo per un periodo, sappi che puoi farlo in qualsiasi momento avendo solo l’accortezza di cancellare l’iscrizione almeno un giorno prima del rinnovo.

La disdetta del tuo abbonamento a Telegram Premium ti permetterà, ad annullamento eseguito, di utilizzare il servizio fino alla fine del periodo di fatturazione attuale (es. se lo disdici a 10 giorni dallo scadere dell’abbonamento, potrai usufruire del servizio premium per 10 giorni e poi tornerai alla versione gratuita).

Telegram disdire abbonamento

Annullare l’abbonamento a Telegram Premium è molto semplice e puoi farlo in autonomia dalle impostazioni del tuo telefono.

Ecco i passaggi da compiere per disdire l’abbonamento a Telegram a pagamento su iOS:

  1. Vai su Impostazioni del tuo telefono;
  2. Fai tap sul tuo ID Apple (la prima voce in alto);
  3. Entra in ABBONAMENTI;
  4. Vai alla voce ATTIVI
  5. Fai tap su ANNULLA ABBONAMENTO

Ricorda di annullare l’abbonamento almeno un giorno prima di ogni rinnovo. Il piano si rinnova automaticamente finché non viene annullato.

Cancellando l’abbonamento perderai tutti i vantaggi offerti da Telegram Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.