Se ti stai chiedendo come partecipare alle sfilate organizzate durante la settimana della moda, sappi che non è possibile acquistare biglietti per la Milano Fashion Week, in quanto gli eventi sono solo su invito. Molto più facile invece è prendere parte agli eventi paralleli, spesso aperti al pubblico e/o legati a concorsi e iniziative.
La Milano Fashion Week è una settimana dedicata alla presentazione delle nuove collezioni uomo e donna e cade due volte all’anno: gennaio/febbraio e settembre/ottobre.
Il 19 settembre è iniziata la Settimana della Moda Donna.
Biglietti settimana della Moda Milano
Se hai cercato dove acquistare biglietti Milano Fashion Week su Google ti sarai facilmente reso/a conto che non esiste un sito o una piattaforma che vende biglietti per le sfilate e gli eventi della settimana della Moda, questo perché si tratta di situazioni riservate agli addetti ai lavori e a persone che hanno ricevuto un invito. Gli influencer, i talent e in generale i volti noti che vedi presenziare alle sfilate, sono state tutte messe in lista o dagli stessi stilisti o dai pr che curano gli eventi.
Non è raro però che siti come www.charitystars.com diano la possibilità di provare ad aggiudicarsi all’asta inviti per esperienze come quelle delle sfilate.
Potrebbe interessarti il nostro articolo: dove incontrare i modelli e le top model.