Se ti stai chiedendo come contattare l’Assistenza di Disney+, continua a leggere per scoprire tutti i modi per raggiungere il Servizio Clienti della piattaforma streaming in caso in cui dovessi riscontrare problemi con l’utilizzo del servizio, per domande e curiosità sugli abbonamenti, la compatibilità con i dispositivi, problemi di visione, fatturazione e molto altro.

Prima di metterti in contatto con il centro Assistenza Disney+, consulta la sezione FAQ del sito: il tuo problema potrebbe trovare risposta direttamente lì essendo un’area dedicata alle domande più frequenti.

Se hai bisogno di parlare con un operatore, sappi che DisneyPlus fornisce agli abbonati un Help Center che aiuta a risolvere tutti i problemi con la piattaforma streaming. Tra i problemi più frequenti c’è quello legato alla questione come dissociare un dispositivo da Disney+.

Disney+ come comunicare con l’Assistenza

Disney+ offre diversi canali di contatto per i suoi clienti. Ecco tutte le opzioni a disposizione per richiedere supporto al customer service di Disney+:

Assistenza Disney+ online

Sul web il punto di riferimento è il sito ufficiale di Disney+. La sezione Centro Assistenza contiene sia le FAQ relative al funzionamento di Disney+, ai dispositivi e agli abbonamento, sia una sezione per mettersi in contatto con un operatore attraverso una Live Chat (si trova in fondo alla pagina) attiva dalle ore 8:00 alle ore 22:00, sette giorni su sette.

Assistenza Disney+ app ufficiale

Scaricando l’app Disney+  potrai accedere direttamente al tuo profilo e monitorare il tuo abbonamento, facendo direttamente lì eventuali disdette e/o altre azioni legate al tuo profilo.

Assistenza Disney+ telefonica

i clienti Disney+ possono richiedere assistenza telefonica chiamando al numero 800 147 480 oppure, per chi chiama dall’estero, al numero +390554646038. Il servizio è attivo dalle ore 8 alle ore 24, sette giorni su sette.

Assistenza Disney+ facebook

Ti consigliamo inoltre di consultare gli account ufficiali di Disney+ sui social per eventuale supporto anche da parte degli altri utenti. Su Facebook il servizio clienti è molto presente e attivo: è facile che commentando un loro post, tu riceva una risposta direttamente dallo staff.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.