Se ti stai chiedendo se c’è un modo per far comparire le tue Instagram Stories per prime nella home dei tuoi amici e follower, sappi che la risposta è sì, e si può fare facendoti aggiungere ai preferiti. Ecco come.
Instagram è in continua evoluzione, e introduce nuovi aggiornamenti e funzionalità per migliorare l’esperienza dell’utente (trovi tutte le novità e i nostri articoli sul tema nella sezione Instagram). Una delle ultime novità è l’inserimento della possibilità di aggiungere un utente ai preferiti.
In questo modo, le sue storie compariranno tra le prime nella home, così da non perdertene nessuna e vederle subito. Allo stesso modo, chi aggiungerà te ai preferiti, vedrà le tue storie per prime. Un’ottimo metodo per aumentare anche le tue visualizzazioni.
Come aggiungere un utente ai preferiti su Instagram
Per aggiungere un utente ai preferiti, i passaggi da compiere sono pochi e molto semplici. Non devi fare altro che:
- andare sul profilo dell’utente che vuoi aggiungere
- cliccare su “Segui già”
- cliccare su “Aggiungi ai preferiti”
E il gioco è fatto! Questi sono i passaggi che anche i tuoi follower o i tuoi amici devono compiere per aggiungere ai preferiti il tuo profilo. Se le tue storie compaiono per prime agli utenti, le visualizzazioni saranno di conseguenza più alte. Avere un elevato numero di visualizzazioni e interazioni alle storie può esserti utile soprattutto in previsione di collaborazioni!