Ecco come pubblicare più foto e video nelle Instagram Stories in una volta sola.

Instagram ha introdotto una nuova funzione nelle Storie: la possibilità di selezionare, dal rullino, più foto e video contemporaneamente. Con un solo gesto, si può ora caricare più Storie in una volta sola.

Prima dell’aggiornamento – disponibile SOLO per Android dal 24 Aprile (e prossimamente per iOS) – per caricare le Storie si seguiva il seguente procedimento: scelta immagine/video dal rullino + bottone “avanti/next” da ripetere per ogni singolo scatto.

Da questo momento, nel primo passaggio, si potranno selezionare più contenuti da pubblicare – in una volta sola – all’interno delle proprie Storie Instagram.

Leggi anche | Come pubblicare da computer su Instagram

COME CARICARE PIU’ STORIE IN UNA VOLTA SOLA

  1. Seleziona foto/video nell’ordine di pubblicazione (vedrai un numerino comparire sulla tua selezione che indicherà l’ordine di messa online).
  2. Clicca su “Avanti/Next”.
  3. Le tue Storie sono ora online!
Ecco il procedimento da compiere per pubblicare più Storie in una volta sola.

SUGGERIMENTO DELLA LOCATION

Il “location/luogo sticker” riconosce ora la possibile location del tuo scatto suggerendoti, in fase in upload della foto/video, i luoghi vicini nel momento in cui ha registrato/scattato il contenuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.