Se ti stai chiedendo come fare per condividere un TikTok su WhatsApp per farlo vedere anche agli amici, in questo articolo trovi la guida completa con i passaggi (molto semplici!) da compiere.
TikTok è un’app utilizzata da milioni di utenti che quotidianamente esprimono la propria creatività, il proprio talento e la propria personalità su TikTok, condividendo video di diverse tipologie: video recitati, comici, drammatici, coreografie, trend e challenge, racconti ed esperienze di vita personali, ricette e consigli. Ti sarò sicuramente capitato di vedere un video particolarmente divertente, che ti evoca un ricordo o che sai che piacerebbe ad un tuo amico, e vuoi farglielo vedere. Puoi farlo inviandoglielo su Whatsapp, ecco come.
Inviare TikTok su WhatsApp
Inviare un video dall’app di TikTok in una chat su WhatsApp è molto semplice. Non dovrai fare altro che:
- aprire il video che ti interessa condividere su TiKTok
- cliccare sulla freccina in basso a destra
- cliccare su “Condividi su Whatsapp”
Ti si aprirà direttamente la schermata WhatsApp su cui poter scegliere il contatto a cui condividere il video di TikTok, e il gioco è fatto, devi solo inviarlo.
Condividere i TikTok come Stato di Whatsapp
Lo stesso procedimento puoi seguirlo anche per condividere i TikTok sempre su Whatsapp ma come Stato. Per farlo ti basterà cliccare su “Condividi su WhatsApp Status” invece che “Condividi su Whatsapp”.
Tramite la schermata “Condividi su” è inoltre possibile copiare il link del video, condividerlo su Instagram, condividerlo nelle Storie di Instagram e nei DM di TikTok.