MOTIVO #4 – NON SEMPRE SEI DALLA PARTE DELLA RAGIONE

Può essere che attraverso i social tu riesca a scoprire effettivamente qualcosa di concreto, ma non è una regola fissa. Questo significa che potresti sbagliarti.

Lui/Lei mette mi piace ad una foto di un’altra persona (di sesso opposto, altrimenti il problema non te lo porresti neanche) e la tua ultima pubblicazione risale al tuo primo dentino da latte? Beh, evidentemente non gli/le dai motivo per interagire con te (ergo se cerchi le sue attenzioni, rendi il tuo profilo interessante).

Ma questo è l’aspetto più banale del 4° motivo per cui vale la pena smettere di dedicarti ad uno spionaggio-dannoso: quello che devi importi è non cadere nella “rete della rete”! Cerca sempre un riscontro reale, cerca sempre un dialogo. Abbandona la modalità attacco e opta per un confronto, qualora i tuoi sospetti siano passati da una taglia “tarlo” a “elefante”.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.