Se ti stai chiedendo perché si verifica l’errore 5 su Disney+ e come risolverlo, sappi che questo tipo di avviso appare quando non è stato possibile aggiornare le tue informazioni dell’account. Continua a leggere per scoprire come risolvere il problema del codice di errore 5 di Disney Plus.
Se hai un abbonamento attivo a Disney+, potresti incorrere nel seguente messaggio di errore:
“Spiacenti, non riusciamo ad aggiornare il tuo account. Inserisci nuovamente i dati e riprova. Se il problema persiste, contatta il Centro Assistenza Disney+ (Codice di Errore 5).“
Questo messaggio indica che la piattaforma non ha potuto aggiornare le informazioni del tuo account perché c’è qualcosa che non va con i dati che hai inserito.
Come risolvere errore 5 Disney+
Per risolvere il problema non devi far altro che controllare le informazioni inserite e riprovare a salvare.
Se dopo aver seguito queste istruzioni il problema persiste, ti consigliamo di contattare l’Assistenza di Disney+.
Disney+: risoluzione errore 83
Come abbonarsi a Disney+
Come abbonarsi a Disney+
Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento. Sono disponibili 3 piani:
- Piano Standard con inserzioni pubblicitarie (5,99€/mese)
- Piano Standard (9,99 €/mese o 99,90 €/anno)
- Piano Premium (13,99 €/mese o 139,90 €/anno)
*offerta valida per riattivazioni e nuovi abbonamenti
Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi registrarti subito procedi qui:
Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.