Se ti stai chiedendo come salvare nelle bozze i tuoi video su TikTok, in questa news ti spieghiamo come fare, passo dopo passo, e come pubblicarli in un secondo momento.

TikTok è l’app del momento: il social media più utilizzato e scaricato in assoluto, TikTok è un’applicazione attraverso cui gli utenti possono realizzare brevi video riguardanti diversi argomenti: video nuovi ed divertenti, imitazioni di coreografie, reinterpretazione di scene di film e serie TV…le possibilità sono davvero infinite. Le parole chiave sono creatività e originalità.

Quando registri un video, TikTok ti da la possibilità di salvarlo nelle bozze e pubblicarlo in un secondo momento. Ecco come si fa.

Come salvare nelle bozze i tuoi video su TikTok

Salvare i video nelle bozze è molto semplice:

  • registra normalmente il tuo video
  • nella pagina di pubblicazione clicca su “bozze” in basso a sinistra:

TikTok bozze TikTok bozze

  • il video verrà automaticamente salvato nelle bozze, che potrai vedere soltanto tu nel tuo profilo

Come pubblicare un video dalle bozze

Per pubblicare il video che hai salvato nelle bozze, non dovrai fare altro che:

  • cliccare su “bozze” direttamente dal tuo profilo
  • ti si aprirà l’elenco con tutte le bozze salvate

TikTok bozze

  • clicca sul video che vuoi pubblicare
  • pubblicalo normalmente come qualsiasi altro video cliccando su “pubblica”:

TikTok bozze

 TikTok: alcune informazioni utili

Per utilizzare al meglio il nuovo social e scoprire alcuni trucchi e consigli su come sfruttare tutte le sue potenzialità, ecco alcune guide che possono esserti utili:

Inoltre, se sei curioso di scoprire qual è la canzone, o le canzoni, più di tendenza sul social, visita la nostra pagina dedicata alla Canzone del momento su TikTok.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.