Prime Video è il servizio streaming, compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime, che consente agli iscritti di avere accesso senza alcun costo aggiuntivo a una moltitudine di film, serie TV, sport, documentari e tanto altro ancora.
Se ti piacerebbe sottoscrivere un abbonamento, così da avere accesso alla moltitudine di titoli offerti nel catalogo, tra i quali anche titoli Amazon Original e Amazon Exclusive, ma non hai ancora 18 anni, devi sapere che non puoi creare un tuo account su Amazon, ma è necessario che siano i tuoi genitori a farlo. Continua a leggere per saperne di più.
Come iscriverti a Prime Video se hai meno di 18 anni
Se sei interessato alla possibilità di creare un tuo account Amazon, così da sottoscrivere un abbonamento a Prime Video, ma sei minorenne, devi sapere che non è possibile, in quanto come è possibile leggere nelle Condizioni Generali di Uso e Vendita di Amazon, quest’ultimo vende i suoi prodotti e servizi solo ai maggiorenni.
Ecco, nel dettaglio, quanto si legge nelle Condizioni Generali di Uso e Vendita di Amazon:
Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi Amazon solo coinvolgendo un genitore o un tutore.
Di conseguenza, se vuoi utilizzare Prime Video, è necessario che siano i tuoi genitori o il tuo tutore a sottoscrivere un abbonamento a Prime Video, dandoti così la possibilità di accedervi e di creare un tuo profilo personale nel servizio streaming.
Se i tuoi genitori non hanno mai sottoscritto un abbonamento, potranno usufruire della prova gratuita di 30 giorni cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:
Per saperne di più sui titoli disponibili nel catalogo, puoi consultare il nostro articolo in continuo aggiornamento: Cosa vedere su Prime Video: catalogo novità film, serie TV e anime.