Lionsgate+ è la piattaforma streaming che, previo abbonamento, consente di avere accesso a una vasta gamma di film e serie TV appassionanti, tra le quali The Great e The Act.
Lanciata nella giornata del 29 settembre, Lionsgate+ in realtà non introduce una nuova piattaforma nel mercato dello streaming ma va a prendere il posto di StarzPlay, il servizio di video on demand offerto da Starz.
Cos’è Lionsgate+
Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma di Starz, sussidiaria di Lionsgate. Il rebrand è stato annunciato il 28 settembre ed è avvenuto nella giornata successiva, trasformando Starzplay in Lionsgate+ in 35 Paesi, Italia inclusa. La scelta di cambiare nome e aspetto è stata dettata dalla voglia di differenziare la piattaforma streaming dal canale statunitense.
Lionsgate+ è quindi una piattaforma streaming sulla quale è possibile vedere una moltitudine di film e serie televisive appassionanti, quando e dove vuoi, anche offline (sottoscrivendo un abbonamento i download sono illimitati). I titoli presenti nel catalogo sono disponibili in HD e visibili su 4 dispositivi contemporaneamente.
Visualizza questo post su Instagram
Come funziona Lionsgate+
Lionsgate+ è visibile sia da browser che da dispositivo mobile grazie all’omonima applicazione. Puoi sottoscrivere un abbonamento su www.lionsgateplus.com, cliccando sul pulsante giallo Inizia la tua prova gratuita oppure attraverso il servizio Prime Video Channels, che ti consente di avere il catalogo di Lionsgate+ direttamente su Prime Video.
Ti ricordiamo che per poter sottoscrivere un abbonamento al canale su Prime Video Channels è necessario essere un cliente Amazon Prime. Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Una volta sottoscritto un abbonamento potrai avere accesso a tutti i titoli presenti nel catalogo, senza alcun limite o interruzione.
Quanto costa Lionsgate+
Lionsgate+ offre a tutti i nuovi clienti 7 giorni di prova gratuita. Una volta terminato il periodo d’uso gratuito l’abbonamento si rinnova a soli 4,99 euro al mese.