Nella giornata del 23 marzo l’abbonamento ad Amazon Prime si è fatto ancora più ricco, mettendo a disposizione di tutti i suoi utenti l’iscrizione gratuita per un anno a Deliveroo Plus, il servizio di Deliveroo che consente di ordinare i propri piatti preferiti senza spese di consegna.
Deliveroo Plus è attivo nei ristoranti aderenti e consente di avere accesso anche a tante offerte riservate e a premi esclusivi.
Deliveroo Plus gratis per gli iscritti ad Amazon Prime
Tutti i clienti iscritti al servizio Amazon Prime possono ora approfittare, senza alcun costo aggiuntivo, del servizio Deliveroo Plus, del valore di 36 euro l’anno. Il servizio è incluso nel servizio Prime per un anno e consente di godere della consegna gratuita sugli ordini superiori a 25€ effettuati su Deliveroo.
Ecco i passaggi da seguire per approfittare del nuovo servizio incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime:
- Se non hai ancora sottoscritto un abbonamento, iscriviti qui ad Amazon Prime, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti e per 90 giorni con la promozione Prime Student
- Registrati o accedi a Deliveroo
- Da applicazione seleziona l’omonimo in alto a destra, oppure da desktop clicca su Menu
- Seleziona la voce Deliveroo Plus incluso con Amazon Prime
- Clicca su Richiedi con Amazon Prime
- Accedi con i dati del tuo account Amazon iscritto al servizio Prime
L’abbonamento gratuito a Deliveroo Plus con Amazon Prime sarà valido per 12 mesi, poi si rinnoverà automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.
Ti ricordiamo che l’iscrizione gratuita a Deliveroo Plus è strettamente collegata a quella ad Amazon Prime: se deciderai di disdire la tua iscrizione a Prime, automaticamente perderai l’accesso a Deliveroo Plus.
Attenzione: se sei già abbonato a Deliveroo Plus, puoi passare all’iscrizione gratuita con Amazon Prime visitando il sito https://deliveroo.it/amazon-prime e cliccando sulla voce Attivalo ora. Al termine dei dodici mesi verrà riattivata automaticamente la tua iscrizione precedente.
https://www.instagram.com/p/CbcZ1DsAmTL/
Se vuoi saperne di più su questa compagnia di food delivery, scopri qui come funziona Deliveroo per ordinare cibo.