Dalle 8:30 di mercoledì 24 agosto 2022 Facebook sta riscontrando una serie di problemi, tanto che #facebookdown è prontamente entrato in tendenza su Twitter. Ma cosa sta succedendo?

Diversamente dai soliti “down” in cui si riscontrano mal funzionamenti, in questo caso stanno emergendo sul social vere e proprie stranezze: tantissimi gli utenti che hanno segnalato la presenza di post di persone che mandano meme e messaggi random a celebrità.

#Facebookdown e i messaggi alle celebrities

Come testimonia il tweet di seguito, il problema legato a Facebook è essenzialmente un’invasione di post di persone sconosciute che scrivono a volti noti dello spettacolo e dello sport:

Quella che sta riscontrando Facebook nella giornata del 24 agosto è decisamente un’inedita problematica: non si può infatti parlare di un vero e proprio down, dal momento che il social funziona e si aggiorna come al solito. Tuttavia c’è una vera e propria invasione di post apparentemente casuali su pagine di celebrità.

Al momento Facebook non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Dalle ore 11:30 circa alcuni utenti non stanno più riscontrando questo bug, pertanto la situazione potrebbe essere in via di risoluzione.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.