I Sonohra sono la prima band italiana ad utilizzare i video-ritrovi in diretta di Google+, appena lanciati nel nostro Paese e già utilizzati all’estero da personaggi come David Beckham e Will.I.Am dei Black Eyed Peas.

Domani, martedì 15 maggio, in occasione dell’uscita del loro nuovo album “La storia parte da qui” (Sony Music), i Sonohra incontreranno alle ore 14.30 otto dei loro fan utilizzando il video-ritrovo in diretta di Google+. 

Durante l’incontro gli otto fan, selezionati direttamente attraverso la pagina ufficiale del duo veronese, dialogheranno con Luca e Diego tramite webcam, mentre  tutti gli altri utenti potranno assistere allo streaming della video chat collegandosi alla pagina ufficiale della band  http://plus.google.com/117745967402670026634/posts.

Un’occasione unica per i fan della band, a cui verrà anche mostrato un contenuto video inedito, che potrà essere commentato in diretta.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.