Bernie Sanders, Senatore del Vermont, è per il web il vero protagonista della cerimonia di insediamento di Joe Biden alla presidenza Usa. Le sue muffole lavorate ai ferri, non sono passate inosservate, così come la sua posa. Insomma dopo Renzi e il suo “First reaction, shock, un altro politico si conquista un posto d’onore nei meme del 2021.

Seduto su una sedia pieghevole, con braccia e gambe incrociate, Bernie Sanders, il 20 gennaio 2021, ha catturato l’attenzione del popolo del web durante il giuramento a Capitol Hill.

Bernie Sanders diventa un meme

Un momento storico e commovente come quello dell’Inauguration Day dell’amministrazione di Biden, si è arricchito con un fuori programma ironico che ha come protagonista l’infreddolito senatore del Vermont, Bernie Sanders.

Complice una posa più da divano che da cerimonia solenne e da un dettaglio dell’outfit (i guanti) poco coerente con l’occasione, il Senatore si è visto catapultare ai vertici dei Trend su Twitter con l’hashtag #BernieMittens.

I meme più divertenti su Bernie Sanders

Ecco una gallery con una selezione di meme dedicati al senatore:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.