Se cerchi un modo per aumentare le interazioni su Instagram, potrebbe interessarti sapere che esiste un adesivo che permette di lasciare una reazione ad una Storia con un semplice tap. Continua a leggere per scoprire come funziona l’adesivo reazione con emoji.
L’utilizzo degli adesivi all’interno delle Storie è un modo semplice ed efficace per aumentare le interazioni dei nostri follower, con beneficio anche in termini di portata dei nostri contenuti.
Come funziona l’adesivo reazione con emoji
Su Instagram è disponibile un adesivo personalizzabile che permette a chi guarda le nostre storie di condividere una reazione immediata.
Lo sticker può essere personalizzato da parte di chi crea la storia, inserendo l’emoji più in linea con il contenuto. Chi la guarda, facendo tap sopra, vedrà una pioggia di emoji comparire sullo schermo (la stessa presente sull’adesivo).
Questo adesivo è molto simile al like delle storie (il cuore che trovi in basso a destra) ma, diversamente dal cuore che è standard, l’emoji dello sticker può essere personalizzata tra le tantissime disponibili per gli utenti.
Se fai tap sullo sticker, la tua reazione apparirà nell’elenco delle visualizzazioni (pertanto chi ha creato la storia saprà che hai cliccato sull’adesivo).