Ci metti ore (se non giorni) a cercare il filtro perfetto e a sistemare le foto da pubblicare sul tuo (altrettanto) perfetto profilo Instagram? Questa novità potrebbe farti molto felice: pare sia in arrivo una funzione che permetterà agli utenti del social network di spostare i post pubblicati. Continua a leggere per vuoi saperne di più!

Nel momento in cui scriviamo questa news non c’è alcuna conferma ufficiale, se non le dichiarazioni del reverse engineer Alessandro Paluzzi che ha scovato la feature nel codice dell’app. Stando alle sue indagini, il team di sviluppo di Instagram potrebbe dare, in futuro, la possibilità ai propri utenti di spostare i post pubblicati sul profilo.

Cambiare ordine post Instagram: novità in arrivo?

Come noto ora i post pubblicati su Instagram sono ordinati in base alla data di pubblicazione: l’ultimo è il più recente. La nuova funzione potrebbe consentirci di spostare – trascinando i post con una semplice pressione del dito sullo schermo – i post secondo il nostro gusto.

Si tratta di una feature decisamente interessante per i cultori dell’aesthetics feed!

Ecco la soffiata di Alessandro Paluzzi su Twitter:

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.