Sarà lanciata nei prossimi giorni l’applicazione ufficiale Instagram per Android.

Instagram è l’app facile, veloce e divertente disponibile fino a questo momento solo per dispositivi iPhone, che permette di scattare foto e condividerle in tempo reale sui principali social network: Facebook e Twitter.

Istagram consente anche di modificare velocemente gli scatti attraverso l’uso di 11 filtri che ne modificano l’effetto in modo da renderli perfetti prima della condivisione sul web.

L’applicazione è disponibile per il download sul sito www.apple.com/it/itunes ed ha già superato la soglia dei 27 milioni di downloads.

Nelle scorse ore è stata ufficializzata dai fondatori Kevin Systrom e Mike Krieger la realizzazione della stessa app per utenti Android che sarà modificata e migliorata per superare addirittura le prestazioni di quella attualmente sul mercato.

Instagram per Android è attualmente in fase di prova, ma sarà rilasciata nei prossimi giorni e acquistabile su https://play.google.com/store

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.